annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore truffaldino

littlef93
Utente della Community

Buonasera, nel mese di settembre ho acquistato cibo per cane utilizzando la solita procedura, ma 2 mesi dopo un azienda estranea al venditore mi chiede il pagamento di un articolo non pagato ad una cifra molto superiore a quella pagata. Dando occhiata alle recensioni del venditori ho notato che successivamente al mio acquisto anche ad altri è successo la stessa cosa. In poche parole il venditore crea un account su questo sito con i tuoi dati e fa spedire a loro l'articolo e non so come loro chiedono i soldi a me. L'azienda contattata da me riferisce che si tratta di truffa. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come ci si comporta? Devo ripagare? E' colpa mia se il venditore ha ricevuto soldi da me e loro hanno spedito senza avere il pagamento? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore truffaldino

marioelegio
Utente della Community

Tu sei a posto, se puoi dimostrare di aver pagato il cibo al prezzo di mercato.

Sarebbe come se il grossista cercasse di rifarsi sull'acquirente finale perchè il venditore al dettaglio non lo ha pagato.

Se lo hai pagato molto meno del suo prezzo, potrebbero considerarti complice del venditore e la ditta creditrice potrebbe cercare di rivalersi su di te denunciandoti per incauto acquisto o ricettazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore truffaldino

Grazie per la risposta. Ho novità in poche parole il venditore di ebay ha acquistato da questo sito esterno e pagato a dopo un mese ha chiesto il reso e gli sono stati restituiti i soldi ma al negozio visto che non gli è mai rientrato il reso chiede i soldi a me titolare dell'ordine. Allucinante...

Ottenere Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta