annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori UK e problemi con modulo di pagamento

ceneiris
Utente della Community

Buongiorno,

negli ultimi giorni sto riscontrando dei problemi con degli acquisti dal Regno Unito.

Premetto che le compravendite sono avvenute con venditori con cui ho già avuto rapporti commerciali, anche nelle scorse settimane, senza mai incappare in inconvenienti.

Come dicevo da qualche giorno, dopo aver effettuato l'acquisto e precisamente al momento del pagamento,  compare un messaggio in cui ebay mi comunica che il venditore non spedisce al mio indirizzo. 

Accertato il fatto che i venditori non hanno alcuna limitazione in merito e provando più e più volte, anche variando l'indirizzo di destinazione, il problema persiste.

Ho tentato cambiando browser, cambiando device, loggandomi in diversi modi ma sempre senza risultati.

Ho provato anche cambiando la nazione di destinazione e l'unica che mi permette di proseguire con il pagamento è  il Regno Unito.

Ho provato a contattare il servizio clienti di Ebay ma è impossibile ricevere risposte.

Qualcuno ha informazioni o soluzioni al riguardo?

Grazie

Michele

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@ceneiris  ha scritto:
...

Qualcuno ha informazioni o soluzioni al riguardo?

...

Se il venditore non vuole spedire in Italia, non puoi farci nulla.

Il messaggio che ti esce è proprio per questa motivazione... e se hai già avuto a che fare con certi venditori, probabilmente hanno cabiato idea.

Devi quindi verificare che l'Italia sia inclusa nei paesi in cui spedisce.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sono venditori internazionali e l'Italia come tutti i paesi UE sono compresi tra i destinatari possibili.

Comunque entrambi i venditori mi hanno confermato che negli ultimi giorni stanno avendo problemi con il sistema di pagamento di Ebay, per vendite al di fuori dei loro confini nazionali ma anche per vendite  nello stesso UK.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta