Salve. Da settembre provo a comprare una pellicola protettiva per lo schermo del mio Note 20 ultra. I primi due acquisti sono stati da due diversi venditori che offrivano una pellicola in vetro. Ho letto attentamente le inserzioni e guardato le foto. Promettevano un vetrino temprato,con bordi curvi specifico per il note. Arrivato il primo scopro che il vetro presenta un enorme foro per l'impronta. Ciò rendeva impossibbile usare il pennino nella parte bassa dello schermo. Mi sono rassegnato e ne ho comprato un'altro. Mi arriva,niente foro per l'impronta come promesso ma non si può usare l'impronta digitale neanche aumentando la sensibilità al tocco. Avendo buttato (fino a quel momento ) 12 € mi rassegno a non avere il vetro temprato e compro 4 pelliccole idrogel da 2 venditori diversi. Dopo 25 giorninon avere ricevuto nulla da nessuno dei due li contatto entrambi,uno carica un tracking secondo il quale sarebbe stato consegnato qualcosa 3 giorni dopo il mio acquisto. Peccato che questo tracking non riporti nessuna informazione (mittente,destinatario,data di spedizione) unica informazione "consegnato il 21 ottobre. Leini) ora. Io non vivo a Leini,ho comprato venerdi alle 14 e secondo loro sarebbe stato consegnato il lunedi,3 giorni dopo,da Marciano a Torino? Una spedizione economica di un prodotto che ho pagato 2 euro? Sarebbe un miracolo a me mai successo prima... l'altro venditore ancora non mi ha neanche risposto. Quindi oggi 6 dicembre,due mesi e mezzo e 21 euro dopo il primo acquisto non ho ancora una protezione sul telefono.
Tutto questo per dire che ebay sta diventando davvero pessimo. Troppi venditori "furbi". Se anche mi rimborsano io ho comunque perso dei mesi. Eppre entrambi i venditori presentano oltre il 90 % di feedback positivi.