annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venduto oggetto all’asta in attesa di pagamento, acquirente chiede di essere contattato su telegram

fededieu-0
Utente della Community

Salve,

ho venduto un oggetto all’asta e sono ora in attesa di pagamento. L’acquirente mi ha mandato un messaggio con scritto di leggere le informazioni sul suo profilo. Nelle informazioni c’è scritto di contattarlo tramite telegram o mail, mandandogli un video dell’oggetto così da procedere poi con il pagamento.

L’acquirente ha 73 recensioni positive ma il nome utente non coincide né con il nome dell’email né con il nome fornito di telegram. Non utilizzando molto spesso eBay ho paura sia una truffa. È mai capitato a qualcuno? È una richiesta affidabile o strana?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venduto oggetto all’asta in attesa di pagamento, acquirente chiede di essere contattato su telegram

marioelegio
Utente della Community

Evita qualsiasi contatto extra ebay, in genere servono per avere i tuoi recapiti ed inviarti false ricevute di pagamento (vedi truffa nigeriana).

Non sarà automaticamente una truffa, ma a pensar male…. ci si salva.

Rispondi tramite messaggio ebay e digli che se vuole completare l’acquisto deve utilizzare la pagina di pagamento ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta