in data 27-06-2023 13:01
Salve, volevo capire se è tutto ok. Ho venduto un macbook che l'utente ha ritirato a mano e scannerizzato il qrcode, quindi confermando l'avvenuto ritiro. In teoria l'utente ha già effettuato il pagamento solo che io non ho ancora ricevuto nulla e lui mi diceva che non gli è stato addebitato nulla. Mi confermate che è tutto regolare e che devo solo aspettare che il pagamento venga trasferito sul mio conto? Attendo vostre, grazie.
in data 27-06-2023 13:05
Salve,
con questo account non hai venduto nulla... quindi impossibile verificare se l'insezione sia stata impostata correttamente.
Domanda: hai ricevuto conferma da ebay di pagamento ricevuto?
Se sei considerato nuovo venditore, dovrai anche considerare il blocco preventivo di 15 giorni imposto da ebay, prima di ricevere i tuoi proventi.
Un cordiale saluto.
in data 27-06-2023 14:32
Ho ricevuto sia la mia che l'oggetto è stato venduto, sia quella che il pagamento è stato effetuato. Mi hai fatto venire un colpo. Non so cosa sono considerato, nuovo venditore mi sembra strano visto che sono qui da molto tempo. Nella mail del pagamento c'è scritto questo
"I fondi saranno disponibili il 23 lug. L'acquirente ha pagato ma i fondi sono in sospeso fino al 23 lug, anche se l'oggetto viene consegnato prima. Così l'acquirente ha il tempo di segnalare eventuali problemi. Ulteriori informazioni sui pagamenti bloccati."
Immagino bisogna affidarsi a quella data.
in data 27-06-2023 14:46
@felix_gattuso89 ha scritto:..."I fondi saranno disponibili il 23 lug....
La risposta quindi già la conoscevi...
Un cordiale saluto.