in data 12-06-2024 15:58
Ciao a tutti, ho cercato un po’ nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo e non compro mai qui
Mi chiedevo se per l’Italia fosse disponibile la verifica di autenticità dei prodotto come in Germania, su internet ho letto che per le sneakers (Nike in questo caso) è disponibile se acquistate a 150€ o più. Chiedo quindi a voi, più esperti, se quanto riferitomi da questo rivenditore sia veritiero, anche perché non spedisce dalla Germania e il prezzo è 79,9€.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere 🙂
in data 12-06-2024 16:05
*Le foto che ho allegato sono screenshot che mi ha mandato il rivenditore, però nell’annuncio non trovo da nessuna parte la dicitura “verifica di autenticità”, dunque, forse questo già dovrebbe essere mettermi in guardia, non so.
in data 12-06-2024 17:20
Mi sembra una cazz...ta. Forse esisterà anche un servizio di quel tipo, ma lo vedo costoso e tutto sommato inutile.
Se acquisti delle scarpe dichiarate originali e le paghi un prezzo adeguato, devono arrivarti delle scarpe originali. Se arrivano dei falsi, le rendi con spese di reso a carico del venditore ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
ciao
mario
in data 12-06-2024 18:27
Salve,
anche se fosse vero, di certo non potrebbe farlo un venditore privato.
Quindi, già il fatto che non abbia partita iva e che venda in grandi quantità tali scarpe, dovrebbe già farti prestare più che attenzione.
Un cordiale saluto.