annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei capire perché l'abbigliamento venduto in pollici usa, vengono messi vicino a capi in in cm?

antsm9237
Utente della Community

Ciao, sono incappato in capi d'abbigliamento venduti in pollici USA e a seguito ho trovato abbigliamento simile, però venduto in centimetri Europei e cioè il capo di taglia 60 Europeo corrisponde al 50 pollici Statunitensi. Io mi sono confuso e ho erroneamente acquistato un capo Europeo di taglia 50, credendolo in pollici, perché di marca con referenza anglosassone. Soltanto dopo pagato, rileggendo i dati delle transazioni, mi sono accorto del errore. Ora sono amareggiato per quanto accaduto, augurandomi che le transazioni vengano annullate, come celermente richiesto alcuni minuti dopo. Quello che mi preme chiedere è, perché non eBay non aggiunge i riferimenti alle corrispondenze delle taglie in tutti i modi utilizzati, così Dan non incappare in imbarazzanti errori e inutili perdite di tempo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vorrei capire perché l'abbigliamento venduto in pollici usa, vengono messi vicino a capi in in cm?

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo ebay non vende nulla e come puoi notare dalla scritta che compare all'inizio della descrizione di ogni inserzione "Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto." quindi è sempre responsabilità del venditore, ebay non può sapere cosa mette in vendita ogni singolo utente e dove verrà venduto e spedito!

Si deduce quindi che se acquisti in paesi comunitari oppure extra comunitari, è sempre responsabilità dell'acquirente accertarsi di quello che acquista... si dice che sbagliare è umano... ricorda soltanto che il venditore non è obbligato ad accettare il tuo annullamento in quanto se la vendita è stata effettuata anche con cambio valuta entrambi ci perderete le commissioni di cambio.

Se quindi l'oggetto verrà spedito ugualmente, potrai recedere all'acquisto solo se il venditore è professionale oppure privato che accetta resi... ovviamente a tue spese.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta