in data 06-03-2023 18:41
per gli acquisti che sono inclusi nell' International Priority Shipping è ok Per altri, non facenti parte di questo programma, alla pagina di pagamento c'è una nota: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto. O altra nota : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive. COSA VUOL DIRE !?
in data 06-03-2023 18:56
La nota dove non saranno applicate spese doganali aggiuntive:
in data 07-03-2023 07:41
Grazie, infatti è quello che ho già detto io, però, ripeto per quelli che non fanno parte del GSP, alla pagina di conferma pagamento trovo scritte quelle note che ho detto prima. Perchè c'è scritto: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto. Oppure : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive. COSA VUOL DIRE !?
in data 07-03-2023 08:45
@hobbycosworth ha scritto:...Perchè c'è scritto: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto. Oppure : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive. COSA VUOL DIRE !?
Vuol dire quello che trovi scritto... come vuol dire il nulla!
Quindi, se vuoi una spiegazione precisa, devi indicare DOVE e QUANDO compare la prima frase e DOVE e QUANDO compare la seconda... perché non ha alcun senso entrambe, l'una eslude l'altra...
Un cordiale saluto.