annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti da regno unito.

per gli acquisti che sono inclusi nell' International Priority Shipping  è ok  Per altri, non facenti parte di questo programma, alla pagina di pagamento c'è una nota: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto. O altra nota : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive.  COSA VUOL DIRE !?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

acquisti da regno unito.

marioelegio
Utente della Community

La nota dove non saranno applicate spese doganali aggiuntive:

Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay GSP.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna.
Se non c'è questa scritta: si pagano iva, dazi ( se si superano i 150 euro) e oneri del vettore.

ciao
mario
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

acquisti da regno unito.

Grazie, infatti è quello che ho già detto io, però, ripeto per quelli che non fanno parte del GSP, alla pagina di conferma pagamento trovo scritte quelle note che ho detto prima. Perchè c'è scritto: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto.        Oppure : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive.  COSA VUOL DIRE !?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

acquisti da regno unito.

@hobbycosworth  ha scritto:

...Perchè c'è scritto: Il totale dell'ordine esclude IVA e dazi da pagare al momento della consegna dell'oggetto.        Oppure : IVA aggiunta ai prezzi in base all'indirizzo di consegna. Non saranno applicate spese doganali aggiuntive.  COSA VUOL DIRE !?

Vuol dire quello che trovi scritto... come vuol dire il nulla!

Quindi, se vuoi una spiegazione precisa, devi indicare DOVE e QUANDO compare la prima frase e DOVE e QUANDO compare la seconda... perché non ha alcun senso entrambe, l'una eslude l'altra...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta