annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti estero

vita1286
Utente della Community

salve

come è possibile che non possiamo più acquistare fuori dall'Italia se il venditore mette il costo di spedizione

se il venditore non pensa alla vendita fuori il proprio stato con la richiesta dell'acquirente deve essere una decisione del venditore e non di ebay con opzioni aggiuntive che nessuno controlla 

pertanto io acquistavo molto fuori dall'Italia ora non è più possibile 

su tutti gli articoli che non c'è il costo di spedizione non è più possibile chiederlo al venditore appare questa dicitura;

Purtroppo questo articolo non può essere spedito in Italia. Il tuo indirizzo di spedizione preferito si trova in un paese/area geografica in cui il venditore non effettua spedizioni. Si prega di contattare il venditore per ulteriori informazioni. (5010)

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: acquisti estero

sika700
Utente della Community

Salve,

penso sia una cosa ovvia, che fa evitare di perdere tempo da ambo le parti... d'altronde i venditori esteri non sono obbligati ne puoi obbligarli a spedire in Italia...

Bisogna solamente affinare la ricerca e trovare i venditori che hanno voglia di spedire anche nel nostro paese... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

.....Comunque a volte non negano la spedizione in modo assoluto, preferiscono prima dare un occhio al profilo ed ai feedback dell'acquirente.

Più di una volta ho chiesto la spedizione in Italia (prima di fare offerte) ed ogni volta mi hanno risposto positivamente indicandomi i costi, poi dopo essermi aggiudicato l'oggetto (o dopo averlo messo nel carrello)  ho mandato un messaggio privato per chiedere la fattura con il totale.

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve

si  anche io chiedevo la spedizione in Italia e il costo e tutti accettavano e poi mandavano la fattura per pagare ora è impossibile con una postilla che tanti non conoscano  messa da ebay rende impossibile tu puoi richiedere la spedizione e il costo che il venditore ti invia ma non puoi fare offerte che ebay non accetta

provate ebay in germania dove il venditore  non configura la spedizione e provate a fare offerte e capirete

buona serata

vita1286

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Quelle a cui mi riferivo erano due inserzioni in Francia, ho potuto sia fare l'offerta sia chiedere la fattura via messaggio. Mentre era impossibile chiederla con il tasto "chiedi il totale" poichè compariva il messaggio che il venditore non spediva in Italia.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta