annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto proiettore

pereg9
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho un problema, ho acquistato un proiettore per € 320 con ritiro a mano, col venditore ci siamo accordati per un appuntamento sulla pubblica via, ho ritirato il vpr e pagato in contanti € 320; a casa ho provato il vpr, che proiettava immagini scure e tremolanti, e che a un certo punto si è spento e non si è più riacceso; ho contattato il venditore per due giorni consecutivi, senza ricevere alcuna risposta in ordine alla restituzione e al rimborso; vi è da dire che dopo aver pagato mi è giunta da ebay una mail, dove si diceva che il venditore aveva annullato l'ordine su mia richiesta (che non ho mai fatto), con la conseguenza che su ebay non risulta in alcun modo il mio acquisto nè il mio pagamento, per cui ebay non mi consente di attivare la richiesta di restituzione, proprio perchè per loro l'articolo non esiste; qualcuno può dirmi cosa posso fare tramite ebay per ottenere la restituzione e il rimborso, oppure, come sospetto, sono stato buggerato? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

acquisto proiettore

sika700
Utente della Community

@pereg9  ha scritto:

...sono stato buggerato? Grazie 

Purtroppo si... come si vuol dire, ti ha fregato per bene!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

acquisto proiettore

marioelegio
Utente della Community

Questo insegna che anche in caso di ritiro a mano bisogna pagare solo attraverso ebay (in anticipo) con paypal o carta di credito e che, al momento dello scambio, il venditore deve scansionare il codice QR che è arrivato sull'account dell'acquirente (solo questo comunica ad ebay l'avvenuta consegna della merce).

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta