annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiudiucazione poco comprensibile

Ho fatto offerta su un oggetto che è stato aggiudicato ad altro concorrente allo stesso importo che risulta da me proposto ma che sembrerebbe esser stato proposto dall'altro concorrente prima di me; purtroppo non ho conservato copia della mia offerta ma non capisco come, se l'altra fosse stata un'offerta automatica, non sia allora salita oltre il valore da me proposto; né come io non sia stato avvertito che la mia offerta era stata superata  da un'offerta automatica. Se si guarda adesso la cronologìa delle offerte, si vedono due offerte dello stesso valore ed una risulta aggiudicata. Come funzionano le cose?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se guardi la cronologia delle offerte, c’è anche data ed ora dell’offerta. Se l’offerta vincente era pari alla tua, ma è stata fatta prima, tu hai solo pareggiato quell’offerta senza superarla e quindi non ti sei aggiudicato l’oggetto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ringrazio della spiegazione che, però, non mi chiarisce del tutto la cosa, in quanto ero convinto che emettendo un'offerta, il sistema avvisasse se l'offerta fatta, a partire dal minimo possibile indicato  e che, evidentemente, sarà superiore all'eventuale offerta massima del momento, risulti in testa ovvero superata da una precedente offerta automatica.

Invece sembra che in presenza di una offerta già giacente, sia possibile fare inconsapevolmente un'offerta dello stesso importo che sarebbe però, senza avvisi,  inutiliter data in quanto, anche se non viene segnalato, sarebbe priva di effetti (a meno, ovviamente, che l'offerta automatica  prevalente non venga ritirata).

Mi sembra un modo di procedere un po' singolare, ma evidentemente è così.

Cordiali saluti,

C. Pariset

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta