in data 18-06-2023 20:17
ho comprato un amplificatore alpine 3525 da un tizio in germani a ho chiesto speigazioni se l'apparecchio fose a posto se funzionasse tutto e la risposta è stata si, faccio il pagamento anticipoato come di consegutidine, preciso che ho venduto e comprato per migliaia di euro senza mai avere avuto problemi con nessuno sia in vendita che in ricezione, mi arriva l'apparecchio e le prese rca non funzionano, scrivo al venditore e non mi risponde, faccio aggiustare l'apparecchio perchè a me interssa altrimenti nonn lo avrei acquistato, e faccio il feedback negativo, allora a tal punto il venditore si fa vivo con storielle che non ha ricevuto nulla ecce ecc, che lui è vendiutore onesto e insomma e solite solfe, ma è mai possibiule che esiste ancora questa gentaglia? ora non solo ho ricevuto un apparecchio guasto ma ricevo anche delle scritte non proprio gentili da questo individuo , come devo fare con ebay? come gli posso avviare questa segnalazione affinchè la gente che vende diventi un pò più seria?
grazie
in data 18-06-2023 20:29
Con tutto rispetto, deve essere più serio anche chi acquista... se l'oggetto risulta non conforme, esiste chiara procedura per richiederne il reso con conseguente rimborso.
Se tu lo fai riparare a tue spese, non puoi dare la colpa al venditore... il quale non è obbligato a rispondere ai tuoi messaggi ma ad una richiesta di reso ufficiale, si, è obbligato!
Un cordiale saluto.
in data 26-06-2023 14:29
adesso sta a vedere che la colpa del fatto che è arrivato rotto è del compratore e poi dicono che l'italia va a rotoli...vabbè...
in data 26-06-2023 14:32
@2012giuseppe17 ha scritto:adesso sta a vedere che la colpa del fatto che è arrivato rotto è del compratore ...
Certo che no... ma la colpa di averlo riparato a tue spese certo che si!
Un cordiale saluto.