annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

alpine 3525

ho comprato un amplificatore alpine 3525 da un tizio in germani a ho chiesto speigazioni se l'apparecchio fose a posto se funzionasse tutto e la risposta è stata si, faccio il pagamento anticipoato come di consegutidine, preciso che ho venduto e comprato per migliaia di euro senza mai avere avuto problemi con nessuno sia in vendita che in ricezione, mi arriva l'apparecchio e le prese rca non funzionano, scrivo al venditore e non mi risponde, faccio aggiustare  l'apparecchio perchè a me interssa altrimenti nonn lo avrei acquistato, e faccio il feedback negativo, allora a tal punto il venditore si fa vivo con storielle che non ha ricevuto nulla ecce ecc, che lui è vendiutore onesto e insomma e solite solfe,  ma è mai possibiule che esiste ancora questa gentaglia? ora non solo ho ricevuto un apparecchio guasto ma ricevo anche delle scritte non proprio gentili da questo individuo , come devo fare con ebay?  come gli posso avviare questa segnalazione affinchè la gente che vende diventi un pò più seria?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

alpine 3525

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, deve essere più serio anche chi acquista... se l'oggetto risulta non conforme, esiste chiara procedura per richiederne il reso con conseguente rimborso.

Se tu lo fai riparare a tue spese, non puoi dare la colpa al venditore... il quale non è obbligato a rispondere ai tuoi messaggi ma ad una richiesta di reso ufficiale, si, è obbligato!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

alpine 3525

adesso sta a vedere che la colpa del fatto che è arrivato rotto è del compratore e poi dicono che l'italia va a rotoli...vabbè...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

alpine 3525

@2012giuseppe17  ha scritto:

adesso sta a vedere che la colpa del fatto che è arrivato rotto è del compratore ...

Certo che no... ma la colpa di averlo riparato a tue spese certo che si!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta