annullare restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2022 13:45
ho ordinato un oggetto che era in preordine, il venditore ha posticipato nel titolo la data d'uscita ed era troppo in avanti nel tempo, quindi volevo disdire l'ordine. ho avviato per sbaglio una restituzione che è stata approvata e non riesco quindi ad annullare l'ordine, nonostante io non abbia ricevuto l'oggetto e quindi non possa rispedirlo. ho contattato il venditore che è d'accordo con l'annullamento e rimborso ma non ricevo da ebay nessuna email di conferma e penso sia per la restituzione in corso
annullare restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2022 14:07
Contatta il servizio clienti e chiedi come fare per annullare la tua richiesta di reso ebay perchè:
Non potrai annullare un ordine se hai già segnalato che l'oggetto non è arrivato o se hai richiesto una restituzione.
ciao
mario
ciao
mario
annullare restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2022 14:19
Oppure puoi chiedere direttamente al venditore di chiudere la richiesta di reso concedendoti il rimborso... tanto l'oggetto non lo ha spedito.
Un cordiale saluto.