annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app eBay android mette oggetti nel carrello a qualcuno è capitato?

... nn solo li paga se hai una carta e paghi senza paypal!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: app eBay android mette oggetti nel carrello a qualcuno è capitato?

marioelegio
Utente della Community

Per il tuo telefono che ha vita propria, penso che serva un esorcista.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

... oppure qualcuno usa il tuo telefono a tua insaputa... dai, decisamente impossibile quello che descrivi!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Allora l'app scaricara regolarmente dal play store è presente su quasi tutti i miei dispositivi android (ne ho 3-4 per lavoro). diciamo almeno 4 dispositivi hanno ebay che uso x fare acquisti di ogni tipo per un totale annuo nn innsignificante. L'app mobile a mio parere è piuttosto scadente. Come è scadente il sito desktop, vetusto praticamente identico a 10 anni fa: possibile che un gigante del web non possa permettersi un rinnovamento. Cmq.: l'app mobile android nel mio caso, nn sempre, 'mette gli oggetti nel carrello' "motu proprio" ossia fa da sola. Poi comincia a spammarmi di pagare anche se ci fosse scritto 'pagamento entro 2 gg. ...". L'ulima volta avendo registrato una carta e avendo scelto come pagamento quella e non paypal CON IL TELEFONO IN TASCA MI SONO TROVATO UN ACQUISTO PAGATO. Nessuno usa i telefoni, nn è possibile toccare accidentamelte 3-4 volte un punto preciso del dispalay acquistare confermare pagare QUINDI L'APP contine un bug o governata da IA per cui in utenti sicuri che usano molto comprano molto fa questa cosa, talvolta, nn sempre, la fa 100%!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ed allora i tuoi telefoni hanno seri problemi... oppure, molto più probabile, sei tu che non utilizzi i vari blocchi della schermata...

Buona giornata!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta