annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aquirente strano

carmenstore
Utente della Community

Il 1° marzo un utente acquista il mio mini PC messo in vendita. Nelle note mi scrive: "Assicurarsi che venga consegnato a me personalmente per evitare furti."

Già questo mi sembrava strano. Da persona corretta, gli scrivo tramite eBay chiedendo se preferisce la spedizione con BRT o Poste. Attendo la sua risposta, ma visto che il 2 marzo non arriva alcuna risposta, il 3 marzo procedo con la spedizione, rispettando comunque i tempi previsti (avevo indicato 2 giorni per la spedizione più 2/3 giorni di consegna tramite corriere). Fin qui tutto regolare.

Lo stesso giorno in cui spedisco, l’utente finalmente risponde. Poi, incredibilmente, apre una controversia per "oggetto non ricevuto", nonostante il tracking venga aggiornato regolarmente. Ma è possibile che eBay permetta di aprire una contestazione anche quando la spedizione è in corso?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

aquirente strano

sika700
Utente della Community

Probabilmente l'ha aperta sul metodo di pagamento... non su ebay...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

carmenstore
Utente della Community

lo ha apero su ebay ? in che senso sul metodo 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

A te il messaggio arriva da ebay, ma vedrai scritto nella controversia che lo ha aperto sul metodo di pagamento, ovvero Paypal...

Su ebay non è possibile aprire segnalazione prima dello scadere dei termini di consegna.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

carmenstore
Utente della Community

Non capisco perché faccia questo. Fin dall'inizio ha iniziato a scrivere che non avevo spedito in tempo e ad aggiungere altre critiche, senza nemmeno salutare. Non è che vuole fare il furbetto?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

carmenstore
Utente della Community

Oppure sono semplicemente stata sfortunata a trovare un acquirente così?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

Le motivazioni per cui lo faccia non possiamo conoscerle...

Hai spedito in ritardo?

Se vuoi aiuto mirato, sarebbe meglio descrivere dettagliatamente l'accaduto, altrimenti chi ti risponde può solo ipotizzare.

Grazie.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

aquirente strano

carmenstore
Utente della Community

no ho spedito il martedi 4 quindi in regola  solo che le poste dovevono conseganare il 6/7 ,  ma ora c'e scritto che la consegna e slittata a lunedi 10 però lui gia dal 5 mi aveva detto che avrebbe aperto una contestazione .

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta