in data 13-12-2024 10:06
salve ho aquistato una stufa a gas da quest'azienda disonesta ,gia' da subito ho avuto problemi con questo articolo,ma da qualche giorno la stufa ha smesso di funzionare,ho contattato il sevizio clienti,che con una serie di scarica barile,non vuole fornire assistenza alla garanzia,sconsiglio vivamente tutti ad'aquistare da questo venditore disonesto.
in data 13-12-2024 10:14
Se è capitato un problema a te, non vuol dire che l'azienda sia disonesta... ed attenzione a scrivere cose simili su un forum pubblico, se l'azienda legge, potresti essere denunciato per diffamazione aggravata.
Un cordiale saluto.
in data 21-12-2024 05:23
Ho capito che fai parte di questa azienda,io sto già procedendo per vie legali ,e non ti preoccupare per me,so difendere i miei diritti.tu piuttosto se non sei interessato perché difendi dei truffatori.
in data 21-12-2024 05:27
Pensa a parlare dei tuoi affari,difensore di truffatori ho scritto a loro esattamente quello che ho scritto qui nella community,e ho segnalato il loro comportamento disonesto e truffaldino anche alla direzione di eBay.saluti
in data 21-12-2024 16:55
Non hai capito proprio un bel niente... questo è il solito ragionamento di chi pensa di sapere tutto e si riduce a lamentarsi su un forum pubblico... con la mancata consapevolezza che qui nessuno ha la bacchetta magica!