annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

art. 334365480663

milgode_0
Utente della Community

Chiedo scusa ma, non sono molto esperta in tecnologia, solo ora mi sono resa conto che, le ultime 4 cifre che

voi esponete della mia PostePay non sono del numero della carta ma, del codice Iban. Provvederò quindi a

fare la spedizione del pacco entro oggi. Grazie e scusate ancora per avervi disturbato

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: art. 334365480663

marioelegio
Utente della Community

Devi provvedere tu ad aggiornare i dati del tuo conto corrente (o della tua carta con iban), se vuoi ricevere i pagamenti.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/update-bank-d....

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: art. 334365480663

Grazie Mario e scusa per il ritardo nel rispondere al tuo consiglio.

Non sono un'accanita venditrice e quindi ogni tanto mi perdo. Ho messo in vendita qualche cosa di interessante ma, non riesco a seguire molto in quanto impegnata in problemi familiari. Sono talmente "persa" che avevo sbagliato scheda PostPay. Una, quella che ho indicato a Ebay è a mio nome ma recentemente ho attivato altra scheda cointestata con mia nipote. Nel portafogli le avevo vicine e quindi..................... ERRORE e/o ORRORE. La gioventù si allontana sempre più ed avanza la vecchiaia. Grazie nuovamente e saluti.

Milvia

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta