annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria difettoSamsung Galaxy A7 (2018) A750F - 64GB - Nero (Sbloccato) venditore : *****

56luco
Utente della Community

ciao a tutti, ho acquistato dal venditore  ***** uno smartphone Samsung Galaxy A7 (2018) A750F - 64GB - Nero (Sbloccato) dual sim, e durante le operazioni di passaggio dati dal precedente cell, ho notato che la carica durava poco e che per ricaricarlo ci voleva un sacco di tempo- 5/6 ore. quando con i precedenti smartphone la ricarica era Mooooolto più veloce. a questo punto dopo aver provato a cambiare alimentatore, cavetto e fonte di carica mi sono reso conto che il problema è la batteria difettosa. Vi chiedo di sapere se altri hanno avuto questa mia esperienza e come se la sono risolta? ( con lo stesso prodotto ?o con lo stesso venditore ? ...che ahimè sembra essere ad Hong Kong, tanto che la consegna è durata un mesetto circa.) inoltre: esiste una garanzia per la quale senza restituire il pezzo si possa sostituire la batteria presso qlc centro vicino? essendo poi difettosa la batteria credo che la restituzione sia a spese del venditore? grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile