bisogno di un rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2024 18:27
Ciao, ho dimenticato di scrivere il numero della carta nel messaggio sull'annullamento del prodotto con il numero: 18-11900-71128, per favore rimborsami i soldi per questo disco FC25PS5, per il seguente numero di carta: 5363542105217492 nome: Andriy e cognome nome: Khilčuk. Grazie. E quando arriveranno i soldi? Sto aspettando.... Per favore, rispondi!?
bisogno di un rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2024 19:22
I rimborsi non funzionano così.
Anche se il venditore accettasse la tua richiesta, il rimborso può essere fatto solo sulla carta da cui è partito il pagamento.
Il rimborso viene fatto partire da ebay entro 2 giorni e i tuoi tempi di ricevimento dipendono soprattutto dal gestore della tua carta di credito.
ciao
mario