annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, ho avviato una restituzione e mi viene richiesto di acquistare una etichetta..

pierom-2013
Utente della Community

vorrei sapere se l'acquisto dell'etichetta su ebay include il costo della spedizione oppure la spedizione verrà aggiunta a parte, è la prima volta che restituisco qualcosa, mi sapete chiarire per favore?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

buongiorno, ho avviato una restituzione e mi viene richiesto di acquistare una etichetta..

sika700
Utente della Community

Non penso che l'acquisto di una sola etichetta serva a qualcosa... se non per spedire il pacco!

Quindi, se acquisti l'etichetta, acquisti anche la spedizione!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie sika700, Posso spedire tramite le poste con spedizione tracciata o deve essere per forza un corriere tipo BRT?   Vorrei evitare di dover stare a casa ad attendere il passaggio di un corriere...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Di nulla, puoi spedire con quello che meglio preferisci, non sei nemmeno obbligato ad acquistarla su ebay, puoi recarti direttamente in ufficio postale!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta