annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno

franfrag70
Utente della Community

salve, ho acquistato un oggetto è arrivato non funzionante, il venditore dice di avermelo spedito un'altro ma non arriva, lui non risponde e la segnalazione è stata chiusa, come mi comporto? grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

buongiorno

marioelegio
Utente della Community

Se la segnalazione è stata chiusa, hai aspettato troppo tempo prima di chiedere aiuto. La controversia si chiude da sola, in caso di inattività per più di 21 giorni.

La prossima volta .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

 

Solo se hai pagato con carta di credito, puoi chiedere aiuto a chi ha emesso la carta per un chargeback.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta