annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiamento della modalita di pagamento

gamba.4477
Utente della Community

Salve, avevo gia fatto questa domanda ma non sono riuscito a capire mi è stato risposto.

Comunque riespongo il quesito. Con il nuovo sistema di pagamento è possibile impostare come pagamento preferito bonifico bancario , ho provato a mettere un oggetto in vendita e i metodi che compaiono sono quelli impostati da ebay. Se comunque un cliente mi paga con bonifico ebay come fa a decultarmi le sue commissioni visto che i soldi arrivano direttamente sul mio conto, e poi per esempio se uno mi paga in contanti perchè viene a ritirare direttamente a casa mia, ugualmente le commissioni come vengono pagate visto che ebay non manderà più fatture il 15 del mese successivo.

Avendo fatto l'aggiornamento dei miei dati ho autorizzato il prelievo da parte di ebay?

Se il cliente paga attraverso ebay con i metodi messi a disposizione il denaro mi verrà versato dopo qualchè giorno decurtato delle commissioni del 11,50%  penso di aver capito, ma se il cliente paga direttamente la percentuale è sempre la solita.  

Un saluto a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile