annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cartolina sbagliata interno busta

cora.46ydok
Utente della Community

ciao a tutti , volevo chiedere a voi tutti un aiuto  sul modo corretto di questa vicenda .

ho venduto una cartolina  ad una persona , dopo 3 giorni è arrivata  a destinazione puntuale , il  compratore  mi manda un messaggio  dicendomi che non era quella la cartolina dell'inserzione , verifico, ed   aveva perfettamente  ragione , mi scuso  dato che erano quasi simili.

comq sia provvedo subito  ad un altra spedizione  arriva  quasi subito la cartolina  all'acquirente , lo contatto per  chiedergli  di nuovo scusa , e  di come  volevamo fare per  l'altra cartolina , oppure almendo di lasciarmi il feedback ,...... mutismo assoluto alla fine  è vero che l'errore  l'ho commesso io , ma alla fine  ci ho rimesso anche l'altra  cartolina rara  ed anche il feedback positivo , dato che il suo silenzio mi fa pensare  che lui possa rilasciarmi il feedback negativo,  quale sarebbe la soluzione?   un grazie  a tutti  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cartolina sbagliata interno busta

sika700
Utente della Community

Salve,

in pratica gli hai regalato una cartolina... non vedo altra soluzione...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta