annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulare non conforme alla discrezione

matugg-0
Utente della Community

Buonasera, il 5 dicembre ho fatto un ordine di un cellulare arrivato il 12 dicembre.  All'apertura mi sono resa conto che il cellulare era rotto e scollata la parte dietro, ho scritto subito al rivenditore che all'inizio diceva che non era vero, al momento che gli ho detto che avevo il video dell'apertura allora mi ha fatto una proposta di 15 euro per aggiustarlo. Chiedendo ad un negozio di riparazioni, mi e' stato detto che con 25 euro lo aggiustavano cosi' ho accettato la proposta. Oggi sono andato a riprenderlo e il negoziante mi ha detto che dentro il cellulare e' messo malissimo e che secondo lui durera' meno di un mese, ci sono diverse parti rotte e non sa come ancora funziona visto lo stato. Ho contattato subito il venditore che mi ha detto che lui non c'e dentro ai cellulari e di arrangiarmi. Come posso muovermi? Ho speso 200 euro per doverlo buttare via? avendo gia' accettato quei 15 euro non posso fare la restituzione? Quando entro nella pagina mi dice che "la restituzione di questo oggetto e' chiusa." Grazie a chi potra' aiuatrmi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Hai già aperto una richiesta di reso e la hai chiusa tu accettando un rimborso parziale.

Non potrai aprirne altre.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Ed aggiungerei, anche se dovessi riuscire ad aprirne un'altra, la perderesti in quanto il cellulare è stato preso in mano da terze parti, quindi manomesso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta