in data 13-10-2020 10:08
Buongiorno
MI é stato restituito il pacco dal corriere, probalimente per assenza dell'Acquirente.
L'acquirente sostiene che la seconda spedizione chemi ha chiesto non la debba pagare lui, mi ha indicato anche un secondo indirizzo dove spedire.
L'acquirente imputa "un non servizio del correre" per cui non si vuole rendere responsabile della mancata consegna. E mi ha indicato un indirizzo diverso per la seconda spedizione.
Io non ritengo giusto che a mio carico debba sostenere una seconda spedizione.
chi deve pagare secondo voi?
Ovviamente lui. E' un mancato ritiro e quello che ha fatto o non fatto, suppostamente, il corriere sono questioni che a te non interessano. Se vuole l'oggetto deve ripagare lui ed è banale.
Inutile che faccia anche controversia perché se dalla tracciatura vedono che c'è un mancato ritiro da parte sua, Paypal gli da torto.
Quindi credo che sia meglio che vi accordiate come si spetta e che prenda atto delle sue responsabilità. Poi, se ha prove per indicare un supposto disservizio del corriere, può sporgere reclamo al corriere, magari con il tuo aiuto, per cercare di avere il rimborso per la spedizione (ma la vedo come una cosa difficilissima perché non si capisce quale prova possa produrre in merito).
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |