annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come funziona garanzia cliente? scritto non arriva paco ti facciamo subito rimborso. paco non arriv

toshis_60
Utente della Community

come funziona garanzia di cliente?  scritto se non arriva paco ti facciamo subito rimborso. da me paco non arrivato.  indirizzo e gusto. da fedex scrivo che non trovo mia casa,ma correre mai mi chiamato, come fa altre correre. ebay chiude mi discorso con venditore dice che colpa mia perché indennizzo errato. anche quando io mandato stratificato di residenza dove scritto mio indirizzo. mia appello chiude con non posiamo fare rimborso. perché io deve fare ritornare paco indietro. ma se paco non arriva io rimango senza soldi e senza oggetto. ma come funziona questa garanzia?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come funziona garanzia cliente? scritto non arriva paco ti facciamo subito rimborso. paco non arriv

sika700
Utente della Community

La garanzia cliente, come è ovvio che sia, non copre ogni evenienza.

Contatta il venditore e chiedi copia di lettera di vettura e verifica che il tuo indirizzo sia stato scritto correttamente.

Inoltre, sei certo che il numero civico ed il tuo nome sia presente e ben scritto sul campanello o ingresso di casa tua?

Dopo aver effettuato tutte queste verifiche e ti sei accertato che tutto è apposto, fallo presente al venditore per organizzare una nuova consegna.

Se invece dalla verifica hai notato qualche tua mancanza, correggila immediatamente, contatta ugualmente il venditore e renditi disponibile a pagare una nuova spedizione per ricevere il tuo oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta