in data 25-11-2025 15:13
Salve, dato che e' la prima volta che mi succede ed ho qualche dubbio.. vorrei sapere come funziona una richiesta di restituzione e rimborso per oggetto malfunzionante dal punto di vista del venditore?.. aggiungo che ho deciso di credere all'acquirente che mi dice che l'aerografo, nuovo ma di vecchia produzione da lui acquistato non funziona bene, e che quindi, a malincuore, provvedero' al rimborso con reso. Da quello che ho capito saro' io a pagare la spedizione e all'arrivo dell'oggetto paghero' il rimborso completo.. ma almeno saranno sottratte le tariffe tra cui anche la sponsorizzazione?.. ci sono altre cose da tenere presente? Grazie per eventuali risposte
in data 25-11-2025 15:51
Se gestisci bene la procedura di reso, avrai il riaccredito delle tariffe di vendita con l'eccezione del fisso di 35 cent. Ti saranno rimborsate anche le sponsorizzazioni generali ...
Quindi dovrai accettare il reso e fornire etichetta nei 3 giorni lavorativi a tua disposizione.
ciao
mario
in data 25-11-2025 16:34
Grazie mille