in data 23-02-2023 17:34
Buon giorno a tutti.
Ho aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione, dopo aver effettuato il reso a causa di uno sciopero delle poste l'oggetto non è ritornato al venditore, di conseguenza ebay ha chiuso la controversia in favore del venditore dicendomi che non ho fornito prova della restituzione dell'articolo.
A un mese e mezzo di distanza dalla chiusura della controversia in favore del venditore mi è arrivata la notifica che finalmente il reso è stato riconsegnato, in questo caso posso riaprire la controversia oppure è chiusa definitivamente in suo favore nonostante abbia ricevuto il reso? in caso non si possa riaprire, posso almeno chiedere ad ebay che intervenga nei confronti del venditore e che lo obblighi a rispedirmi l'oggetto?perchè in questo modo si è tenuto sia i soldi del mio pagamento sia l'oggetto in questione, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-02-2023 18:33
23-02-2023 18:18 - modificato 23-02-2023 18:18
@freddyfunkomania ha scritto:...
A un mese e mezzo di distanza dalla chiusura della controversia in favore del venditore mi è arrivata la notifica che finalmente il reso è stato riconsegnato, in questo caso posso riaprire la controversia oppure è chiusa definitivamente in suo favore nonostante abbia ricevuto il reso? in caso non si possa riaprire, posso almeno chiedere ad ebay che intervenga nei confronti del venditore e che lo obblighi a rispedirmi l'oggetto?...
No, ebay non può più aiutarti.
Puoi provare ad aprire reclamo su Paypal se hai pagato con questa modalità, oppure farti aiutare dalla tua banca per un chargeback.
Un cordiale saluto.
in data 23-02-2023 18:33