annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione per oggetto non conforme alla descrizione

ghirosandro
Utente della Community

ho ordinato un portatile Acer Travelmate 5730, e mi sono visto arrivare un 5330. Probabilmente riesco a saltarci fuori ugualmente, ma: 1. le spese di trasferimento dati per me aumenteranno; 2. il valore dell'oggetto ricevuto è sicuramente inferiore a quello ordinato. E' mia intenzione aprire una contestazione, PRETENDENDO dal fornitore un considerevole sconto rispetto al prezzo iniziale, valutando questa procedura per me meno dannosa della restituzione dell'oggetto, visto che presumo che le spese di spedizione resterebbero a mio carico. Rammarica notare che le cifre 3 e 7 non sono esattamente vicine sulle tastiere, per cui credo si possa escludere un banale errore di battitura, e, a mia specifica richiesta, il fornitore ha dichiarato di NON POSSEDERE il modello 5730. Noto, fra l'altro, che i tasti 3 e 7, quelli diciamo così, "confusi" dal venditore. Siamo molto vicini ad una truffa vera e propria. Problemi riscontrati:

- fino a poco tempo fa, ero riuscito a contattare una persona fisica, immagino dipendente di e-bay, ma ora non più, per cui non so a chi rivolgermi

- nelle pagine web delle contestazioni, è prevista solo la restituzione dell'oggetto, con le spese di spedizione a mio carico. Immagino che rimarrebbero a mio carico anche le spese di spedizione verso di me.

L'unica cosa che posso fare è dare una valutazione negativissima al venditore, per evitare che faccia altri danni in giro per i continenti, a meno che qualcuno di voi non possa suggerirmi un'altra via per aprire una contestazione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda