annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto non ricevuto

unopuntouno
Utente della Community

Buonasera, ho aperto una controversia il 28.02.25 per un oggetto non ricevuto: Apple iPad Air 11'' M2 2024 128GB WiFi Azzurro Blue Garanzia 24 Mesi ordinato da un rivenditore di Napoli il 12.02.2025, e pagato nello stesso giorno, con data di consegna prevista entro venerdì 21 febbraio 2025. Dopo aver insistito per una settimana con il venditore, questi mi fornisce il 19 febbraio un codice di spedizione a cui ancora a oggi, 6 marzo 2025, non corrisponde nessuna spedizione. Il venditore lamenta un ritardo nella logistica e nella spedizione del corriere GLS, ma al numero di tracking fornito non è mai stata risultata nessuna spedizione attiva. Ho gli screenshot del corriere. Il 28.02 ho segnalato a Ebay di non aver ricevuto l'oggetto e contestualmente ho aperto la controversia. Dopo 6 giorni questa risulta ancora in sospeso. Cosa posso fare ancora?  Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

controversia per oggetto non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Chiedi ad ebay di intervenire…… https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Se ancora non compare la possibilità, in fondo alla stessa pagina trovi il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta