annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

roby150986
Utente della Community

Buongiorno,

ho ricevuto vostro avviso che avete preso decisione definitiva riguardo ad una controversia a mio discapito.

Il cliente dice che l'oggetto che ha ricevuto non è quello descritto.

Alle mie numerose richieste di invio da parte sua di una foto, non ha mai risposto.

Come state facendo quindi a credere a questa persona e ha provare a prendermi dei soldi???

Prego che leggiate tutto lo storico dei messaggi privati con questa persona.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

controversia

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se pensi di scrivere all'assistenza... purtroppo non è così... questo è un forum pubblico, quindi nessuno potrà darti riscontro.

 

Però ti si può dire che le regole delle vendite online funzioanno così... se un acquirente di contesta la non conformità del prodotto non c'è santo che tenga, tu ovviamente non puoi dimostrare il contrario e quindi "tutti" danno ragione all'acquirente... dovevi semplicemente gestire la richiesta, non impuntandoti, predisponendo il ritiro a tue spese, cercando quindi di minimizzare i danni...

 

Buone vendite!

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta