annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

corriere sospeso

mape-4119
Utente della Community

Ciao a tutti, 

nel mio ordine appaiono questi avvisi:

 

- La consegna del pacco potrebbe subire dei ritardi a causa di interruzioni del servizio del corriere.

-  A causa dell'elevata quantità di ordini, le consegne

potrebbero subire ritardi.

 

E’ capitato a  qualcuno? Come mi devo comportare?

grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

corriere sospeso

Il sistema di ebay non può averlo fatto... non è ebay che spedisce ma è il venditore ed è quest'ultimo che gestisce la spedizione inserendo o meno la tracciabilità.

 

Siamo a ridosso delle festività, un lieve ritardo è normale.

 

Se la data di consgena è scaduta e se hai terminato la pazienza, apri segnalazione:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

corriere sospeso

sika700
Utente della Community

@mape-4119  ha scritto:

....

E’ capitato a  qualcuno? Come mi devo comportare?

grazie 


In questo periodo è normalissimo... se non vuoi andartelo a prendere tu, devi aspettare pazientemente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

corriere sospeso

mape-4119
Utente della Community

Sembra che sistema di eBay abbia modificato automaticamente il tipo di spedizione, passando da tracciabile a non tracciabile, e che questa situazione non sia mai successa prima.
Il venditore ha spedito il 2 Dicembre, e il pacco doveva arrivare massimo 13. Ancora non ho ricevuto nulla. Normale? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

corriere sospeso

Il sistema di ebay non può averlo fatto... non è ebay che spedisce ma è il venditore ed è quest'ultimo che gestisce la spedizione inserendo o meno la tracciabilità.

 

Siamo a ridosso delle festività, un lieve ritardo è normale.

 

Se la data di consgena è scaduta e se hai terminato la pazienza, apri segnalazione:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta