annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difficoltà nel richiedere il rimborso tramite Ebay

doubleg11
Utente della Community

Buongiorno alla community,non avendo ricevuto un articolo pagato con Paypal,ho contattato il venditore che scusandosi,è disponibile a farmi il rimborso,dicendomi che però per averlo,devo passare tramite Ebay sbrigando la pratica " chiedi il rimborso" il problema consiste nel trovare l'opzione giusta nel sito,nonostante le abbia provate tutte,visualizzo l'articolo non ricevuto e ,nella voce "altre azioni" non compare nessuna opzione di richiesta rimborso,ma solamente il messaggio "l'articolo potrebbe arrivare"..impossibile poi trovare un contatto serio per scrivere al e-commerce,grazie per un eventuale aiuto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

difficoltà nel richiedere il rimborso tramite Ebay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il venditore stesso potrebbe annullare direttamente l'ordine ed emettere il rimborso... da venditore non capisco questa prassi (non è la prima volta che si legge sul forum) che si lascia la "patata bollente" all'acquirente...

In ogni caso, devi attendere il termine della presunta data di consegna, dopo di che potrai aprire richiesta per oggetto non pervenuto:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta