annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay decide chi far vendere e chi no?

Buongiorno a tutti, sto cercando di capire come funziona eBay, e credo di aver capito che la stessa eBay decida arbitrariamente chi far vendere e chi no.

Ho un sito internet di chiavi digitali di attivazione di software PC e cercavo di venderli anche su eBay.

Puntualmente appena metto un annuncio mo viene bloccato con messaggio di materiale contraffatto con relativa sospensione dell account.

Cerco spiegazioni e dicono che non si possono vendere chiavi digitali su eBay, ma ci sono determinati Account che continuano a vendere senza che le loro inserzioni siano mai cancellate o sospesi i loro account.

Mi sorge il dubbio che ci sia un accordo sottobanco con determinati venditori per avere esclusive su certe vendite.

È successo anche a voi con i vostri annunci?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: eBay decide chi far vendere e chi no?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

la risposta al tuo quesito è molto semplice ed ovvia: non sei autorizzato a vendere licenze digitali!

1. perché sei un privato
  2. non sono affatto originali licenze Windows 10 a 9€
  3. parli di fornitore... quindi risulti essere un abusivo

Prima di iniziare a vendere, forse è meglio informarsi:

Regole sugli oggetti consegnati in formato digitale | eBay

Se altri venditori risultano avere ancora in vendita oggetti simili, ricorda che è inutile lamentrsi se vieni multato con la scusa che tanto lo fanno anche altri... non puoi vendere ciò che vendi... punto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta