annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay mi blocca annunci

shaana46
Utente della Community

Ciao, in questi giorni ho un problemino con Ebay, mi hanno bloccato 4 annunci per violazione delle regole, si tratta di calze. Mi contestano che non posso vendere calze usate con le foto dei miei piedi e nemmeno accennare che quelle foto appartengono a me per non attirare persone che amano il fetish. Non sono foto volgari ma eleganti e delicate,inutili  le mie dimostranze, mi hanno messa in castigo, per tre giorni i miei annunci sono bloccati cosi come i eventuali soldi già pagati da compratori e ammonita che se dovessi riproporre i miei annunci verranno presi altri provvedimenti. Non mi risulta che Ebay sia un ritrovo di chirichietti infatti ci sono pagine e pagine di vendite strong per amanti del fetish dove ci si sbizzarrisce in odori particolari e indumenti indossati non proprio profumati e oggetti di ogni tipo per intenditori . Forse ho sbagliato a non precisare nei miei titoli " calze usate donna....." dovevo aggiungere fetish ? Boh,e perchè mai, so di non aver urtato la sensibilità di nessuno perchè sto molto attenta su quello che posto e mi dispiace avere controversie e tutto bloccato per cosi poco. E'successo a qualcuno di voi? Grazie Lory

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ebay mi blocca annunci

sika700
Utente della Community

Il fatto che su ebay si trovino oggetti "simili" ai suoi, non vuol dire che sia concesso.

Se ebay l'ha messa in "castigo" vuol dire che è meglio non ripetere gli stessi errori, altrimenti la prossima ammonizzione potrebbe essere permanente.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

marioelegio
Utente della Community

Ovvio che contestano che ..... non posso vendere calze usate.

Anche se alcuni le ritengono inutili, le regole ci sono e sono chiare.

• Su eBay non è consentita la vendita di biancheria intima e calzini usati, anche se puliti. Gli esempi includono boxer, mutandine, slip, pannolini e slip elastici per uso sportivo. I reggiseni non sono considerati biancheria intima

(da: https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-indumenti-usati?id=4281&s...).

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

shaana46
Utente della Community

ciao, forse non mi sono spiegata. Ho preso atto di quello che hai scritto ma allora bisogna essere coerenti e non avere categorie particolari di cose che per davvero violano le regole. Vai a vedere cosa c'è su Ebay di intimo usato da brivido e ben altro, c'è una categoria fetish proprio qui non su altre piattaforme e  ho visto cose da pattumiera tra gli annunci.La legge dev'essere uguale per tutti e ribadisco io non mi sono mai permessa di essere volgare con nessuno e non accetto il processo alle intenzioni o ai presunti pensieri delle persone ma solo sui fatti.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

Allora, bisogna ben capire che sul marketplace puoi visionare oggetti messi in vendita da tutto il mondo.

Se in un'altra nazione è consentito, ricordati che tu sei in Italia, e qui non è consentito.

Nessuno fa processi a nessuno.

Buona serata.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

Ciao, grazie per la risposta ma si può essere in disaccordo sui diversi modi di vedere le cose e approvarle o meno ma difronte all'evidenza mi dispiace non accetto spiegazioni che spiegazioni non sono. Non mi riferisco al resto del mondo ma all'Italia e poi non capisco una cosa prima di etichettare qualcuno che non ha capito il funzionamento di Ebay consiglio di entrare in alcune pagine di categorie particolari accettate da Ebay ITALIA . La mia richiesta alla community è stata solo un modo per convincermi dove ho sbagliato,nella forma? nelle foto? L'argomento trattato è frivolo non certo di interesse vitale ma non ho MAI offeso nessuno e mi sento ingiustamente ripresa e punita per una cosa che non è, la volgarità e la maleducazione non mi appartengono. Grazie a tutti chiudo qui il mio post ma c'è un detto: "non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire!"

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

Buongiorno,

mi sembra che nessuno ti abbia detto che sei volgare o maleducata... e nemmeno ti abbia offeso.

Qui sul forum non abbiamo la bacchetta magica per risolvere ogni problema o trovare soluzioni dove si sbaglia... ci atteniamo semplicemente al regolamento del marketplace e se il regolamento vieta la vendita di determinati oggetti lo evidenziamo... niente di più.

Sta poi all'utente capire da solo se è il caso di perpetrare una certa condotta, senza però poi lamentarsi delle conseguenze e come già scritto, il fatto che tu veda altri oggetti simili in vendita, non ti autorizza a farlo anche tu.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ebay mi blocca annunci

non accetto spiegazioni che spiegazioni non sono

Chi risponde in community è un utente come te, "volontario", che non percepisce nessun compenso per l'aiuto che fornisce, quindi probabilmente non hai capito il funzionamento di eBay ma nemmeno della community.

Tanta intransigenza nei confronti di chi cerca di aiutare, senza per questo avere la bacchetta magica, è assolutamente fuori luogo.

Utilizzala con eBay, se ti riesce, peccato che sia praticamente impossibile.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta