annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay poco attenta....

primoutente
Utente della Community

Buongiorno,ho venduto un'iphone, perfettamente resettato,au un utente probabilmente non esperto infatti è riuscito a bloccarlo...subito mi sono attivato,sempre su chat di ebay,con link Apple e consigli ,anche con euro per andare in un negozio ,dato che l'acquirente non ha un pc....Nonostante questo ed i8o non accettassi restituzione mi muove una contestazione,ebay visualizza tutto e con mio stupore da ragione all'acquirente,subito non accetto portando altre cose a mia discolpa, ma nonostante tutto ebay mi toglie i soldi e mi fa restituire il cell....rimango basito ma nonostante tutte le mie rimostranze sia all'acquirente che ad ebay non riesco ad annullare ed ora aspetto il cell sperando sia in ordine ...BRAVA ebay ,penso di non vendere mai piu' nulla ,tra l'altro 40 euro di tasse...,e parlero' sicuramente male di come ebay gestisce le controversie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ebay poco attenta....

sika700
Utente della Community

Diciamo che sei stato poco attento tu... decisamente inutile cercare di trovare soluzioni con utenti poco esperti... decisamente inutile lamentarsi perché ebay ha rispettato le proprie regole che tu hai accettato in fase di registrazione del tuo account... decisamente inutile anche impugnare una controversia che al 99,9% avresti perso...

Buona giornata.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ebay poco attenta....

marioelegio
Utente della Community

.....decisamente costoso cercare di opporsi, avere la certezza di perdere e non aver modo poi di avere il riaccredito delle commissioni di vendita.

Sempre meglio cercare di minimizzare i danni.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta