annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

paollong-8
Utente della Community

Buongiorno, per errore ho fatto un feedback negativo ad un venditore che non c'entrava niente. Come posso annullarlo? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback negativo

cizeta1964
Utente della Community

Uno? Ne hai rilasciati 11, e non puoi eliminarli né modificarli. Il venditore può inviarti una richiesta di revisione, che tu accetterai, ma non so se per ben 11 feedback negativi sia possibile.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback negativo

Il primo è un errore, il secondo è un diabolico perseverare, le altre 9 volte ..........

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback negativo

cizeta1964
Utente della Community

Ciao, ti scrivo in merito al tuo commento sul forum sulla questione del feedback negativo e desidero fare alcune puntualizzazioni.

Innanzitutto quello fatto per errore è uno soltanto, gli altri dieci sono corretti.

Sulla base di cosa hai ritenuto che fossero sbagliati anche gli altri dieci?

In quanto all'impossibilità di eliminare un feedback negativo ti sbagli.

E' bastato contattare l'assistenza ebay e ci hanno pensato loro.

Ricordatelo, se dovesse capitare anche a te e - un consiglio - cerca di esprimere giudizi meno affrettati. Molte volte tacere è meglio che parlare, specialmente quando non si sa di cosa si stia parlando. Grazie

 

I commenti e le puntualizzazioni si scrivono pubblicamente, non privatamente.

Ognuno in community è libero di scrivere la propria opinione, purché sia rispettosa e non offensiva.

Chi risponde lo fa volontariamente, senza nessun compenso, cercando di aiutare gli altri.

Se per te i miei/nostri giudizi sono affrettati e pensi di saper fare di meglio (con le problematiche altrui, non le tue), accomodati.

Ancora non ho letto niente in community scritto da te per aiutare gli altri, affrettato o meno che sia.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback negativo

Edit: i negativi comunque sono ancora tutti lì

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback negativo

marioelegio
Utente della Community

Pensare di dare 10 negativi per pura vendetta a me sembra un comportamento meschino. 

Se quanto ricevuto non era quello che avrebbe darebbe dovuto essere, bastava aprire delle richieste di reso con conseguente rimborso.

 

Condivido con Cizeta la considerazione sulla risposta privata.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta