Ciao ragazzi,
vi racconto la mia storia, ho acquistato da un venditore una cover posteriore per il mio s10. arriva ma aimè non corrisponde; contatto e mi fanno inviare indietro (a mie spese) con la promessa di un rimborso il prodotto. Si! lo so! dovevano mandare loro il traking ma ultimamente sono rincxxxxxx!
Mi fanno il rimborso della quota spesa ma non delle spedizioni. Chiedo al riguardo e mi dicono che possono inviarmi un altra cover stornando il prezzo ma se facevo l'acquisto fuori ebay con bonifico estero! Alchè gli dico, non si può fare fuori ebay oltre al fatto che mi state chiedendo di fare un bonifico estero; loro per tutta risposta mi invitano a fare un paypal (amici e familiari) sempre fuori ebay.
Ho capito! ho preso la sola!!!!!!! ma non voglio che non accada anche agli altri pertanto segnalo ad ebay che non rispettano le regole sulla restituzione; segnalo per ben due volte che mi incitavano a comprare fuori dell'ambito e bay e come regalo gli lascio un feedback negativo raccontando l'accaduto e allegando le "prove" di quanto detto. vado a controllare tra i feedback negativi dello store e non risulta come mai??????