annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

scheda60
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato e subito pagato un oggetto, non avendo ricevuto l'oggetto e nessuna informazione o chiarimento da parte  del venditore ho attivato una controversia ed ho ottenuto il relativo rimborso. Al momento di mettere un feedback negativo al venditore, ho trovato che gli era già stato assegnato un feedback positivo, addirittura in tedesco, ma non da parte mia. Qualcuno sa darmi una spiegazione o a chi rivolgere la domanda in Ebay?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedback

Ciao Mario, hai ragione, ma era la prima volta che mi succedeva un fatto del genere e non ho mai scavato nelle info di Ebay, purtroppo, ho poche competenze informatiche.

Adesso ho verificato ed hai ragione, ho inserito io erroneamente il feedback in contemporanea ad un altro venditore.

Non posso cambiare il feedback ma posso aggiungere una informazione perché il venditore si è comportato veramente male, non spedendo il materiale (pagato subito) e soprattutto nel non dare nessun tipo di comunicazione. Peccato!!!

Mi siete stati di grande aiuto. Grazie a tutta la Community di Ebay. Buona collezione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

feedback

marioelegio
Utente della Community

Lo stesso feed in tedesco che hai lasciato per i vari oggetti acquistati dall’altro venditore?

Il feed è stato rilasciato identico ed in mezzo agli altri, non ti sembra possibile che tu lo abbia rilasciato per errore?

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

feedback

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

controlla di non aver inserito... magari per sbaglio... il rilascio automatico del feedback alla ricezione:

https://www.ebay.it/uas/selling-pref

Se il controllo non da risultati, accertati che nessun altro abbia avuto accesso al tuo account e proteggilo leggendo qui:

https://www.ebay.it/help/account/protecting-account/proteggere-il-tuo-account?id=4192&st=3&pos=6&que...

In fondo al link, trovi anche il modo di contattare l'assistenza e segnalare la problematica.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

feedback

Mario buongiorno e grazie per la risposta, ho controllato prima di scrivere la richiesta, non utilizzo il tedesco per i feedback, non tutti lo leggono, utilizzo italiano, inglese o sigle come AAA +++. Ho verificato anche di non averlo inserito erroneamente insieme ad altri feedback, ma in questo periodo non avevo altri venditori in verifica. Comunque è molto strano, è possibile che Ebay rilasci un feedback al posto dell'acquirente dopo aver chiuso la controversia? Questo venditore è stato molto scorretto, ha ricevuto subito il pagamento ma non ha più dato segno di vita, nessuna comunicazione, anche se dopo l'acquisto ha inserito nuovi prodotti nel suo negozio.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

feedback

Ne hai rilasciati 13, tutti uguali ...... Bedankt, gelukkig nieuw jaar

Come suggerito da Sika, contatta il servizio assistenza di ebay per una possibile violazione dell'account.

ciao

mario

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

feedback

Ciao Mario, desidererei sapere come fai tu a vedere che ho dato 13 feedback tutti uguali e a chi?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

feedback

questo è ciò che compare dai feedback che hai rilasciatoScreenshot_2024-01-08-22-09-53-086_com.android.chrome.jpg

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

feedback

Sembra incredibile che un utente con la tua esperienza non conosca le pagine base di ebay, tra cui quella per vedere i feedback che lui stesso ha rilasciato.

ciao

mario

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

feedback

Ciao Mario, hai ragione, ma era la prima volta che mi succedeva un fatto del genere e non ho mai scavato nelle info di Ebay, purtroppo, ho poche competenze informatiche.

Adesso ho verificato ed hai ragione, ho inserito io erroneamente il feedback in contemporanea ad un altro venditore.

Non posso cambiare il feedback ma posso aggiungere una informazione perché il venditore si è comportato veramente male, non spedendo il materiale (pagato subito) e soprattutto nel non dare nessun tipo di comunicazione. Peccato!!!

Mi siete stati di grande aiuto. Grazie a tutta la Community di Ebay. Buona collezione.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta