BUONGIONO A TUTTI CERCO AIUTO ALLEGO CONVERSAZIONE
IO) Buongiorno Io ho comprato la pompa di calore tempo fa da voi e l'ho data a al negozio che ho in affitto cosa succede che il ragazzo si è sempre lamentato che la pompa di calore faceva poco calore il ragazzo ha chiuso il negozio io ho portato la pompa di calore a casa e ho notato che effettivamente la pompa di calore non funziona perché probabilmente l'elettrovalvola che inverte il gas è bloccata io ho sempre creduto che il ragazzo fosse un imbranato invece aveva ragione dato che ci sono due anni di garanzia volevo sapere come si può fare per risolvere il problema Aspetto notizie grazie e buona serata
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LORO) Gentile clientepuò fornirci il numero di ordine a cui fa riferimento?saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IO) buona sera eccomi qua. scusate il ritardo nel rispondere.Data dell'ordine:04 dic 2024Totale ordine:349,00 €Numero ordine:18-12401-47442aspetto risposta grazie e buona serata.
LORO) Salve,importante seguire bene il manuale di installazione e collegare bene il tubo di espulsione aria.Poi per la modalità caldo impostare HEAT può provare con temperatura 21 gradi ventilazione anche la più lenta,avviando il condizionatore il motore va in riscaldamento entro massimo 10 minuti producendo aria calda.
IO) Buongiorno Io ho già provato molteplici volte seguendo le istruzioni con la ventola al minimo è impostando anche 31 gradi è comunque l'aria che esce esce fredda perciò non è una questione di errore mio nel puntamento perché io ne ho due in casa di altri modelli e so come funzionano è che lui fa uscire l'aria che la temperatura corporea è più alta aspetto notizie Grazie e buona giornata
IO) Buongiorno Volevo sapere notizie e una risposta sul da farsi per la riparazione del condizionatore pompa di calore aspetto notizie Grazie e buona giornata
IO) Noto la vostra assenza nel rispondere sono giunto alla conclusione che come ho già fatto contatterò eBay per risolvere il problema grazie e buona giornata
LORO) Gentile cliente, lei ha il prodotto da un anno. Ha funzionato finora? Per caso ha subito urti? È caduto?saluti
IO) salve. non e' mai caduto e' sempre stato nello stesso posto ed e' sempre stato usato per fare solo freddo. credo che non funzioni la valvola di inversione che inverte il gas perche' fa sempre e solo freddo. aspetto notizie grazie e buona serata
IO) Richiesta di intervento in garanzia per prodotto non conforme (Condizionatore/Pompa di calore, [Numero ordine:18-12401-47442])In riferimento all'acquisto del [04 dic 2024]del condizionatore/pompa di calore, Le comunico che l'oggetto ha manifestato un difetto di conformità.Sebbene sia trascorso un anno dall'acquisto, in qualità di venditore professionale Le ricordo che l'oggetto è coperto dalla Garanzia Legale di Conformità di 24 mesi prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).Chiedo pertanto l'attivazione immediata della garanzia per la riparazione o la sostituzione gratuita del bene. Attendo Sue istruzioni entro [7 giorni] per definire le modalità di intervento.Distinti saluti,
LORO) gentile cliente,la garanzia vale per 24 mesi per difetti di costruzione.dopo i primi 6 mesi dall'acquisto, è onere del cliente, certificare con perizia giurata che il prodotto abbia un difettodi costruzione e non un guasto causato da causa esterna.restiamo a sua disposizione.cordiali saluti.
IO) Ok buongiorno e niente Io volevo sapere come si può fare per aggiustare questo coso qui perché alla fine è questo pezzo che sarebbe l'inverter o quello che fa girare il gas che mi sono accorto che quando io fermo il condizionatore e stacco la spina lo lascio staccata ma anche tre quattro giorni perché è in campagna ci vado poco riattacco la spina lui parte io seleziono il caldo si sente che fa un piccolo rumore e poi comunque l'aria che esce è congelata o a volte appena appena tiepida volevo sapere come facciamo come ci dobbiamo organizzare per metterlo a posto Questa è la mia domanda c'è un sistema per organizzarci per metterlo a posto e dato che sicuramente è un difetto del condizionatore pompa di calore perché il ragazzo si è sempre lamentato che faceva poco caldo e per me lui era solamente un po' imbalzato invece aveva ragione perciò avete un centro assistenza qua da me a Ferrara 44100? Aspetto risposta Grazie e buona giornata
LORO) Gentile clientepuò provare a chiamare direttamente il produttore che è Digiquest per avere assistenza sul prodotto.Salut
IO) Digiquest è un po' vago non saresti mica così gentili da darmi il numero di telefono che così almeno io chiamo il posto giusto aspetto risposta grazie
QUESTO CHE SCRIVO LO AGGIOUNGO ORA. INSOMMA ALLA FINE SONO FREGATO IMMAGINO.
ASPETTO UN CONSOGLIO GRAZIE E BUONA DOMENICA.