annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

azzardare
Utente della Community

Ciao, ho acquistato una batteria moto poco più di un anno fa da ****, sto provando a contattarli da quasi 3 mesi ma niente, non risponde...Reclamato presso Ebay da un mese, a parte il messaggio automatico, nessuna risposta...Da vecchio acquirente ho già cominciato a rivolgermi altrove per i miei acquisti...Qualcuno con la mia stessa esperienza?

Marco

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

garanzia

sika700
Utente della Community

Salve,

per gli oggetti acquistati da parecchio tempo, è onere dell'acquirente dimostrare che trattasi di un difetto di fabbrica e per un batteria è molto difficile se non impossibile dimostrarlo, visto che la vita di una batteria è soggetta alla tipologia di utilizzo, di cicli carica/scarica, di sovratensioni, ecc...

Direi di portarla in discarica ed acquistarne una nuova.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

garanzia

Quindi dopo neanche un anno dovrebbe essere normale buttarla ...altrettanto normale sarebbe non aver ricevuto alcuna risposta, alcun contatto col venditore???

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

garanzia

azzardare
Utente della Community

In altri siti, sostituiscono al di fuori da ogni dubbio, probabilmente sbaglio io a rivolgermi ad eBay, ho aperto una procedura i primi di Novembre e non so ancora nulla...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

garanzia

Nell'altro sito a cui ti riferisci è il venditore (quasi unico) a dettare le sue regole. Se invece acquisti dai venditori del suo marketplace, la situazione non è diversa da ebay.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta