annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help problema venditore tedesco

bluest8088
Utente della Community

Buonasera a tutti, vi scrivo in merito a un problema che sto avendo in questi giorni con un venditore tedesco. 

Sul mio profilo pricipale,oltre 300feedback 98% pricipali(unico negativo per un oggetto venduto e l'acquirente non ha letto la descrizione) ho acquistato un oggetto per circa 300 euro . Bene ,praticamente il pacco mi è stato spedito con DHL , il primo giorno di consegna , non suona nessuno e risulta mancata consegna, il primo giorno lavorativo successivo, ero in casa ,qualcuno citofona ,non vedo nessuno ed apro. Circa mezzora dopo uscendo mi accorgo che sopra la casella postale condominiale c'è un pacchetto ed è a mio nome,quindi capisco che in precedenza ha citofonato il corriere.Prendo il pacco e lo tengo con me,una volta a tornato a casa vedo che è leggermente schiacciato e la parte dell'apertura non ha piu il nastro adesivo intatto. Nel pacco era presente solo un altra busta da lettere spiegazzata e aperta,ma non l'oggetto. Allora leggendo un po qui sulla community altre esperienze di utenti per casi simili,decido di aprire la restituzione in quanto oggetto differente da quello acquistato,visto che non ho ordinaro un pacchetto vuoto.  Nel messaggio al venditore chiedevo se avesse dimenticato di inserire l'oggetto e ho fornito le foto di come ho ricevuto io tutto. Lui subito parte a 1000 dicendomi che il mio tentativo di truffa non avrebbe funzionato con lui,che ha ripreso tutto, l'oggetto imballato nel pacco e che un suo collaboratore avrebbe testimoniato in tribunale e che mi avrebbero denunciato!  Ora ditemi come mi dovrei comportare ,io non ho mai risposto visto che sono stato accusato senza nemmeno chiedermi nulla! Io non so il venditore ha spedito il pacco vuoto oppure se è stato sottrato dal corriere o da qualcuno quando il pacco è rimasto incostudito nel condominio,io non ho nemmeno firmato per il ritiro del pacco!!comunque anche io ho due persona che mi hanno visto aprire il pacco ed era senza l'oggetto.

Il venditore ha piu di 2000feed positivi, di cui 7 neutro per descrizioni errate degli oggetti che vende.

Cosa mi consigliate di fare ? help

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Se non accetta la richiesta di reso e non ti fornisce etichetta per la spedizione, dopo 4 giorni chiedi l'intervento ad ebay... video o foto non serviranno a nulla... già i tribunali italiani sono strapieni, figuriamoci per denunce estere...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

quindi mi consiglia di ignorare queste "minacce" del venditore?

Alla fine a me non va di perdere soldi,magari lui non c'entra nulla,ma subito mi ha attaccato e accusato..

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta