annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una considerazione da fare

aldiv-30
Utente della Community

Ho tentato inutilmente di contattare Ebay, anche tramite gli indirizzi di posta suggeriti da altri utenti, inoltre è impossibile trovare le risposte alle proprie domande tra quelle pubblicate nel supporto tra utenti, sono molto delusa dal servizio, perchè ben due oggetti acquistati non mi sono mai arrivati, addirittura uno è pure sparito dalla mia cronologia acquisti, pertanto non posso ottenerne il rimborso. Pertanto non acquisterò mai più nulla su Ebay

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho una considerazione da fare

marioelegio
Utente della Community

Il servizio clienti di ebay è facilmente raggiungibile ..... basta usare i link che trovi in fondo a questa pagina: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Per chiedere il rimborso in caso di oggetti non pervenuti: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Se sei ancora nei tempi per poterlo fare, puoi chiedere il rimborso anche se sparisce dalla tua cronologia acquisti, contattando ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta