annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una domanda inerente ad un venditore che non risponde ai messaggi.

buongiorno alla community.

ho questo problema : ho vinto ad un'asta online un lotto di scavo ww2 del valore complessivo di 17 euro compresa la spedizione.

come da mia consetudine ,avendo l'opzione paypal,ho eseguito subito il pagamento.

il pagamento tramite paypal non e' stato accettato dal venditore ( premetto che ha solo 3 feedback -positivi essendo iscritto su ebay solo dal 5 ottobre) e dopo mi ha inviato un messaggio in cui mi diceva che il pagamento dovra' essere effettuato tramite ricarica pp o bonifico, inviandomi gli estremi pp a mia richiesta.

alla mia domanda perche' non hai accettato il pagamento paypal mi risponde che non e' stato lui a fare il rifiuto.

eseguo tramite paypal l'annullamento del pagamento e eseguo la ricarica pp avvisando il venditore dell'avvenuta ricarica inviando anche la foto del pagamento.

il venditore mi richiede i dati per la spedizione,dopodiche' piu' il nulla....nonostante gli abbia inviato due messaggi di richiesta dei dati della spedizione.

ora non posso effettuare nessuna azione in quanto ebay mi dice che c'e' un problema con il pagamento e di contattare paypal per l'annullamento dell'ordine.

ho aggiunto la nota all'acquisto del pagamento tramite pp.

come mi devo muovere?

grazie .

mauro

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda