annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho una domanda

mi anno spedito il pacco in ritardo dal 4 luglio, la consegna era il 12, spedito il giorno 14 luglio da Frosinone fino a ieri era in transito, oggi diceva in consegna provincia di Bari complimenti saranno venuti con l'elicottero, pero dice consegnato il 5 luglio come anno fatto non ho ancora capito, ma il problema e che non ho ricevuto niente e neanche i vicini di casa, cosa bisogna fare adesso?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho una domanda

sika700
Utente della Community

Forse devi fare un po' di chiarezza... perché così non si capisce nulla...

Dove hai verificato, sul sito del corriere oppure su ebay?

Contatta il venditore, chiedi il numero di spedizione oppure la prova di consegna e verificalo direttamente sul sito del corriere e se risulta effettivamente consegnato, devi reclamare presso il vettore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho una domanda

su ebay dice consegnato, sda dice consegnato il giorno 5 luglio, fino a ieri non era stato spedito niente e neanche avevo il codice di spedizione, e uscito tutto ieri dopo le ore 18 dopo aver aperto tramite ebay controversia di rimborso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho una domanda

Ora che hai aggiunto un altro tassello, forse si capisce meglio...

Aprendo controversia, hai obbligato il venditore ad indicare la tracciabilità, verifica quindi dal sito di SDA che risulti effettivamente consegnato nella tua città, se così non fosse, puoi chiedere l'intervento ad ebay spedificando l'errore del luogo di consegna.

Un cordiae saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta