annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi ha praticamente truffato

frangal_3466
Utente della Community

Ho acquistato un paio di cuffie wireless dopo circa un mese, il prodotto ha presentato dei problemi, e contattando il fornitore, mi ha chiesto di spedirgli il prodotto. Spedito il prodotto, il venditore non intende fare ne il rimborso e nemmeno sostituire il prodotto con uno funzionante, anzi mi ha detto di procedere per vie legali perchè lui non intende fare nulla, cosa posso fare?  non esiste un modo per parlare con qualcuno?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore mi ha praticamente truffato

sika700
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal vedi se puoi aprire controversia direttamente sul loro sito... se invece hai pagato con carta di credito, fatti aiutare dalla tua banca per un chargeback.

Oppure puoi procedere per vie legali, come consigliato...

L'unico con cui potresti parlare che può aiutarti è il solo venditore.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta