annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non vuole annulare l'offerta

smileteam5
Utente della Community

per 2 volte sono ritornato ad essere il migliore offerente perche il venditore ha annullate  2 offerte più alte della mia in quanto a come dice lui erano farlocche...... in più risultano essere dalla cronologia delle offerte tre rilanci miei della stessa cifra in orari differenti, che tra l'altro al momento dell'esecuzione non risultavano confermate in quanto non superavo l'offerta corrente massima. ho chiesto al venditore di annullare ma lui si è rifiutatato ..... come mi posso comportare???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

il venditore non vuole annulare l'offerta

marioelegio
Utente della Community

Se lui non ha accettato la tua richiesta, poteva non accettarla. Se ritieni che il venditore manipoli le aste, puoi segnalarlo: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

Vedi come finisce l'asta, starà poi a te decidere se vale la pena pagare, chiedere di annullare la transazione e casomai, se il venditore rifiuta anche questo annullamento, di non pagare. Sarai ammonito ma la prima ammonizione non comporta conseguenze. Bisognerà solo fare attenzione a non prenderne altre.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta