annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inviare documenti a Ebay

kthony2
Utente della Community

Buongiorno

Ebay mi ha richiesto la fattura di avvenuto pagamento dell'iva alla dogana, ma non sembra esistere più una mail per potergliela inviare. Devo farlo tramite posta cartacea?

Qualcuno sa darmi una soluzione?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: inviare documenti a Ebay

marioelegio
Utente della Community

Devi farlo attraverso le procedure specifiche.

Se chiedi il rimborso dell'iva perchè la hai pagata sia ad ebay sia al corriere, devi caricare la fattura sulla pagina che si apre cliccando su questo link carica la prova del pagamento in eccesso.

da: https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/pagare-le-imposte-sugli-acquisti-ebay?id=4771&st=3&pos=...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Devi farlo attraverso le procedure specifiche.

Se chiedi il rimborso dell'iva perchè la hai pagata sia ad ebay sia al corriere, devi caricare la fattura sulla pagina che si apre cliccando su questo link carica la prova del pagamento in eccesso.

da: https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/pagare-le-imposte-sugli-acquisti-ebay?id=4771&st=3&pos=...

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Oppure se ti hanno inviato una mail specifica, puoi rispondere direttamente a quella mail con il tuo programma di posta che utilizzi, allegando la fattura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Buongiorno

Grazie per la risposta; devo dire che ci ho provato, ma se lo faccio da ebay non mi permette di allegare documenti, se lo invio dalla mia casella di posta mi torna indietro con l'avviso che quell'indirizzo non è valido per inviare e-mail di risposta (bah!) ... comunque trovo assurdo che non abbiano tolto un servizio di comunicazione mail con ebay.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Buongiorno

Grazie per la risposta. Non avevo trovato questa opzione nei meandri degli aiuti proposti da ebay

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Buonasera,

il modo di comunicare con ebay c'è, è un po' laborioso trovarlo, ma c'è...

Tutto dipende da come ti hanno scritto loro, da una mail che inizia per "customerhelp_it"?

Personalmente, per inviare documenti o richieste urgenti, ho sempre risposto dal programma di posta che utilizzo...

Hai provato a contattarli facendoti richiamare o tramite chat?

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta