annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'ufficio postale dice che l'indirizzo del destinatario è errato e non mi ha consegnato il pacco

corraiodic
Utente della Community

Buona sera, Ho notato dal traker che il pacco non mi è stato consegnato per dati errati del destinatario, gentilmente potrei conoscere i dati a cui l'avete spedito?Potete bloccare il ritorno del pacco a voi? mi interessa ricevere l'oggetto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

l'ufficio postale dice che l'indirizzo del destinatario è errato e non mi ha consegnato il pacco

cizeta1964
Utente della Community

Devi contattare il venditore 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Per l’indirizzo, fatti inviare dal venditore una copia della ricevuta di spedizione o della lettera di vettura.

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

l'o fatto ma alle poste se ne sono infischiati

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

l'ho fatto ma alle poste se ne sono infischiati e l'hanno rispedito subito al mittente in Inghilterra

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

l'ho fatto ma alle poste se ne sono infischiati e hanno rispedito il pacco in Inghilterra. La cosa strana è che dicono che non si leggesse l'indirizzo ma stranamente il pacco è arrivato fino all'ufficio postale del mio paese....bah

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta