in data 22-07-2021 01:29
L'acquirente chiede la restituzione violando la regola "Restituzione NON accettata", fra mezza giornata segnala l'oggetto e SPEDITO e CONSEGNATO, tutti i 3 azioni furono al 19-07-2021.
In realtà, la segnalazione "CONSEGNATO" è falso.
Tuttavia, essendo segnalato "consegnato", seguendo la regola eBay, eseguì il rimborso immediatamente, sempre al 19-07-2021.
Quando la procedura del rimborso fu completato, la restituzione fu chiusa da eBay al 20-07-2021.
Nonostante ciò, l'oggetto sembra rimanga dall'acquirente, perché l'acquirente mi domanda se deve aspettare che "passi i corrieri", al 22-07-2021.
Tutto sommato, in questo momento, l'acquirente ottiene attualmente sia L'OGGETTO sia IL RIMBORSO entrambi.
Quindi chiedo a eBay, di avvisare all'acquirente il suo dovere della spedizione entro 22-07-2021, la spesa al carico dell'acquirente.
Grazie e rimango in attesa della comunicazione seguente.
tama1234 - Yuko Gherardi
A prescindere che la regola Restituzione non accettata vale solo per il diritto di ripensamento mentre non ha alcun effetto in caso di non conformità.
L'acquirente ti ha quindi contestato la non conformità dell'oggetto che ha ricevuto rispetto all'inserzione. Se è vera la non conformità, anche le spese di reso sono a tuo carico.
Se sei convinto che sia solo una scusa e il tuo oggetto era perfettamente identico a quello che avevi descritto puoi provare ad opporti alla decisione di ebay e chiedere il reso a carico dell'acquirente. https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |